Pagine

martedì 24 settembre 2013

Per voi, con voi…

Quante volte avremmo voluto un aiuto, un consiglio, “una dritta”… e ci siamo sentiti dire: “non lo so… non ho tempo… non posso!!!”
Una situazione del genere, forse, molti di voi la stanno vivendo proprio in questo preciso istante…
La mancata disponibilità degli altri, nella quale mi sono imbattuta anch’io, è stata la motivazione principale della creazione di questa pagina:

https://www.facebook.com/RecensioniConsigliAglaia

Consigliare l’acquisto di un prodotto rispetto ad un altro, segnalare un concorso…. Consigliare quale vestito scegliere, o come recuperare un rapporto… riportare le modalità di come richiedere un campioncino, o fare la spesa con i coupons… recensire un locale, una piccola o grande azienda, scrivere articoli sugli argomenti più diversi… è uno dei miei modi per esserci per gli altri… per voi, con voi!

Aglaia significa splendore… ed ho scelto il nome di questa Grazia greca perché la bellezza non è insita nelle persone o cose, ma negli occhi dell’anima di chi le guarda!



1 commento:

  1. Ciao,
    ho ricevuto una tua mail e ti ho appena risposta ma ho ricevuto un messaggio di errore perché il tuo indirizzo email che hai inserito nel contact form non è corretto.

    Ti scrivo qui la mia risposta!

    Sono da poco rientrata dalle ferie e ho trovato centinaia e centinaia di email con richieste di widget e template personalizzati. Farò il possibile per aiutare tutti e anche te.
    Se mi dai qualche altro dettaglio su come vorresti migliorare il tuo blog ti aiuto volentieri.

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge