Pagine

lunedì 30 settembre 2013

Pensieri da blogger

Il lavoro di blogger tester, rispetto all'idea che molte persone potrebbero farsi sul web, non è per nulla semplice o facile...
 
Le collaborazioni che si stringono con le aziende sono il frutto di "tante porte in faccia", di tanti: "grazie per la sua attenzione verso la nostra attività, ma al momento non siamo interessati... forse in futuro..."
 
Quel "no", che racchiude l'esperienze negative avute in precedenza dai titolari con persone poco qualificate, o che rappresenta una nuova scelta aziendale, dovuta alla crisi economica, è per chi lo riceve un freno alla propria volontà di fare!
 
Le vecchie generazioni rimproverano i giovani perché, secondo il loro punto di vista, non riescono ad adeguarsi in ambito lavorativo... secondo il mio, sono loro a non dare fiducia ai giovani che, con i pochi mezzi a loro disposizione, cercano di crearsi nuove opportunità.. per se stessi e per chi verrà dopo!
 
Il mio blog è nato da pochissimo, ma ogni giorno lo coltivo con amore e passione perchè possa dare i suoi frutti, possa diventare rigoglioso, ricco di vita!
 
Per questo ringrazio di cuore chi non ha guardato al numero di fan o alle aziende con le quali collaboro, ma ha creduto  alle mie competenze universitarie, al mio entusiasmo, al mio desiderio di fare concretamente... per questo ringrazio coloro che stanno credendo semplicemente in me! Grazie.
 
                                                                                                                      Aglaia®
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Riconoscimento

Blog d'argento

Magazine Aglaia®

Grazie!!

Vota il sito su Top100italiana.com

Translate

Grazie!

siti

Approvato da

Be an e-tailPR blogger

Mi trovi anche su

Gustosa Ricerca – ricette di cucina e motore di ricerca di ricette

Follow by Email

Google+ Badge